Il progetto Pegaso PASS risolve le problematiche legate alla gestione dei transiti in ZTL, dalla registrazione della targa sia da parte dell’Ente che da parte del titolare di Struttura ricettiva autorizzata all’inserimento.
Grazie alla App il gestore di una struttura ricettiva autorizzata, potrà registrare comodamente le targhe dei propri ospiti, semplificando l’iter istituzionale.
Pegaso PASS consente una gestione completa ed evoluta dell’intera problematica, integrando le varie fasi del processo sia in relazione al livello gestionale che a quello della logistica delle fasi fino al monitoraggio degli accessi.
Il sistema consente, da un lato, di organizzare la ZTL regolando gli ingressi e filtrandoli per residenza, fasce orarie, il tutto vigilato dalla Polizia Municipale in tempo reale.
Dall’altro permette di sapere con certezza quante persone sono presenti o che hanno transitato, ogni giorno, all’interno della ZTL e del territorio Comunale, in modo da poter intervenire o organizzare il territorio con tutte le precauzioni e agevolare i controlli.